LE tue idee
prendono vita

Tutto ebbe inizio con la società cilena Arli Spa nel 1999 di carattere artigianale. Lo scopo era di sviluppare ed importare prodotti e componenti di arredo e di illuminazione per clienti nel settore residenziale, ufficio, retail, ambito sportivo e altro, attingendo a produttori Italiani ed Europei.

Daucus Sas è una società che nasce nel 2017 da Arli Spa nel contesto milanese. Offre il suo know-how ventennale nella consulenza e progettazione illuminotecnica, contract e fornitura di corpi illuminanti.

Chi Siamo
arli luce

La Nostra Esperienza


Siamo un team di Architetti e Lighting Designer con oltre 20 anni di esperienza nel settore; offriamo una collezione di prodotti e soluzioni innovative ed uniche, diventando in tal modo un brand con una visione di come deve essere un componente di illuminazione personalizzato e customizzato.


La Nostra Mission


Non tralasciamo la qualità del prodotto ed il gusto di raccontare una storia per ogni location, proponendola in maniera creativa e contemporanea. Traduciamo le esigenze di illuminazione in soluzioni dando identità, carattere e personalità agli spazi, attraverso la nostra consulenza illuminotecnica, nonché fornendo un reale servizio al cliente per la sua piena soddisfazione.

Pensiamo a 360°

Abbiamo una visione completa su tutto il progetto illuminotecnico partendo da 3 principi fondamentali:

CONCEPT

ESTETICA

TECNICA

IL GRUPPO DAUCUS

Ad oggi Arli forma parte del gruppo Daucus Sas ARLI, combinazione di ARchitecture of LIghting, presente nel settore illuminotecnico in Italia e all’estero, offre servizi di consulenza personalizzati e collabora con i migliori brand nel design.

Roberto Rodríguez

Architetto e Lighting designer // ceo

Roberto Rodriguez

“Ogni spazio ha una sua personalità distinta.
L’illuminazione ne crea di nuove.”

Sono l’Executive Managing Director di Arli Luce, che fa parte del gruppo Daucus S.a.s.
Sono nato in Svizzera, sono italo cileno e vivo in Italia. Il mio obiettivo è di diventare un punto di riferimento nel mondo del design e in particolare dell’illuminazione, ma anche creare un’azienda che sia definita “sana” cioè con dei valori solidi, che sia vista in maniera positiva e che sia il miglior ambiente di lavoro.

Mi sono laureato in Cile presso l’Università Diego Portales nell’anno 2008, con un percorso di studi della durata di 6 anni. La mia esperienza è prevalentemente di cantiere, realizzazione di nuovi progetti e di ristrutturazioni.

Ho conseguito un Master in Lighting Design presso il Politecnico di Milano e ho maturato un’esperienza di 12 anni dapprima presso aziende leader del settore illuminotecnico e poi come titolare di uno studio di consulenza e progettazione.

Abbiamo creato un ufficio a Milano Bovisa nella “Repubblica del Design”; il team è composto da architetti, lighting designers e marketing. La missione è di illuminare gli ambienti per dar loro carattere, benessere e funzionalità.