Architettura dell'illuminazione

LE tue idee
prendono vita

Tutto ebbe inizio con la società cilena Arli Spa nel 1999 di carattere artigianale. Lo scopo era di sviluppare ed importare prodotti e componenti di arredo e di illuminazione per clienti nel settore residenziale, ufficio, retail, ambito sportivo e altro, attingendo a produttori Italiani ed Europei.

Daucus Sas è una società che nasce nel 2017 da Arli Spa nel contesto milanese. Offre il suo know-how ventennale nella consulenza e progettazione illuminotecnica, contract e fornitura di corpi illuminanti.

Chi Siamo
arli luce

La Nostra Esperienza


Siamo un team di Architetti e Lighting Designer con oltre 20 anni di esperienza nel settore; offriamo una collezione di prodotti e soluzioni innovative ed uniche, diventando in tal modo un brand con una visione di come deve essere un componente di illuminazione personalizzato e customizzato.


La Nostra Mission


Non tralasciamo la qualità del prodotto ed il gusto di raccontare una storia per ogni location, proponendola in maniera creativa e contemporanea. Traduciamo le esigenze di illuminazione in soluzioni dando identità, carattere e personalità agli spazi, attraverso la nostra consulenza illuminotecnica, nonché fornendo un reale servizio al cliente per la sua piena soddisfazione.

Pensiamo a 360°

Abbiamo una visione completa su tutto il progetto illuminotecnico partendo da 3 principi fondamentali:

CONCEPT

ESTETICA

TECNICA

IL GRUPPO DAUCUS

Ad oggi Arli forma parte del gruppo Daucus Sas ARLI, combinazione di ARchitecture of LIghting, presente nel settore illuminotecnico in Italia e all’estero, offre servizi di consulenza personalizzati e collabora con i migliori brand nel design.

Roberto Rodríguez

Architetto e Lighting designer // ceo

Roberto Rodriguez

“Ogni spazio ha una sua personalità distinta. L’illuminazione ne crea di nuove.”


Ciao a tutti! Mi chiamo Roberto, e sono il fondatore di Arli Luce (ufficio di consulenza e progettazione illuminotecnica) che fa parte del gruppo Daucus S.a.s. Sono nato in Svizzera, cresciuto in Cile e attualmente vivo in Italia. La mia passione è il design e in particolare l’illuminazione. Il mio obiettivo è diventare un punto di riferimento nel mondo dell’illuminazione e far crescere il gruppo con valori solidi e in modo organico.
Ho studiato all’Università Diego Portales in Cile, ho conseguito un Master in Lighting Design al Politecnico di Milano e ho più di 10 anni di esperienza nel settore. La mia missione è quella di illuminare gli ambienti per dar loro carattere, benessere e funzionalità. Spero di poter lavorare insieme a voi in futuro!