La Consulenza Illuminotecnica è necessaria sia in caso di già avvenuta predisposizione dei punti luce e degli impianti sia in caso di fase progettuale. Grazie al supporto di un esperto di illuminotecnica è possibile progettare soluzioni d’illuminazione studiate ad hoc per ogni spazio senza i classici problemi tecnici e imprevisti che sorgono quando il cantiere è quasi concluso e non si possono apportare altre modifiche. 

La Progettazione Illuminotecnica è essenziale per tutti quei casi in cui l’illuminazione artificiale è veramente imprescindibile per valorizzare lo spazio oltre agli oggetti al suo interno e per tutti i progetti in cui si vogliono ottenere risultati spettacolari attraverso luce e volume.

Ti occupi di edilizia, progettazione o interior design?

Scopri i nostri servizi B2B.

 

Noi di Arli Luce collaboriamo ogni giorno con professionisti del tuo settore offrendo servizi di consulenza e progettazione illuminotecnica.

Il nostro obiettivo è aiutare la tua azienda o il tuo studio nella corretta scelta e implementazione dell’illuminazione per progetti di spazi residenziali, uffici, boutique, attività commerciali di qualsiasi tipo, impianti industriali e sportivi.

Attraverso questa collaborazione alleggeriamo i tuoi processi di concept e progettazione esecutiva accelerando le attività interne della tua azienda e permettendoti di concentrarti su tutte le altre parti del progetto.

 

Cosa ti offriamo:

 

CONSULENZA

Attraverso uno o più incontri, a seconda della complessità del progetto, per comprendere al meglio le caratteristiche e gli obiettivi del progetto;

CONCEPT

Proposte di corpi illuminanti per definire il carattere e lo stile del progetto;

PROGETTO ESECUTIVO

Tavole tecniche per la corretta implementazione e installazione dei corpi illuminanti in cantiere.

VENDITA

 Eventuale vendita dei corpi illuminanti con prezzi agevolati.

 

Come iniziamo?

 

CONTATTACI

Scrivi a ufficiotecnico@arliluce.it o contattaci su arliluce.it in modo da farci capire di che servizio di collaborazione (consulenza e/o progettazione illuminotecnica) hai bisogno.