L’illuminotecnica è una scienza interdisciplinare che integra nozioni di percezione luminosa dell’occhio umano e di comfort visivo con competenze di architettura, design e conoscenze di impiantistica e sicurezza.

La Consulenza Illuminotecnica è consigliata quando un progetto non presenta particolari complessità o quando i punti luce e gli interruttori sono già stati predisposti.

Stai terminando la ristrutturazione di casa tua.

Non dirmi che non hai ancora pensato all’illuminazione?

 

Spesso la scelta del tipo di illuminazione è l’ultima fase e viene spesso considerata marginale per ragioni legate alla fretta di finire i lavori o per scarsa informazione in materia.
Tuttavia anche il miglior arredamento può sembrare anonimo e poco accogliente senza un’illuminazione opportunamente studiata e progettata.
Proprio per questo noi di Arli Luce offriamo consulenza gratuita ai privati attraverso appuntamenti di due ore in cui il cliente viene accompagnato nella scelta delle migliori soluzioni d’illuminazione per la propria casa.

La consulenza ai privati consiste nella scelta guidata della tipologia di lampade da usare per determinati tipi di ambienti a seconda delle caratteristiche e tipologie d’utilizzo degli spazi, degli arredi e dell’atmosfera che si sta cercando. Dopo un’attenta analisi e una serie di considerazioni, alla fine dell’incontro consegniamo a ogni cliente un preventivo gratuito con la proposta di luce più adatta alle caratteristiche degli ambienti e alle esigenze del cliente.

 

Vuoi fissare subito un appuntamento? È semplicissimo.

 

CLICCA QUI e seleziona il giorno e l’orario più adatti alle tue esigenze e raggiungici al più presto. Siamo in Via Caianello 23, a Milano Bovisa, la dinamica Repubblica del Design.