Arli Luce, esperti in consulenza illuminotecnica Udine

L’idea di illuminazione di una casa si è evoluta negli anni e attualmente non si riferisce più solo ad un’esigenza di carattere pratico, mirando ad essere uno strumento di gestione della luce in grado di unire funzionalità e personalizzazione.

Arli (acronimo di ARchitecture & LIghting Solutions) è stata la prima realtà a far parte del gruppo Daucus S.r.l., affermandosi nel settore dell’illuminotecnica in Italia e all’estero e offrendo alla propria clientela una serie di servizi innovativi, come la consulenza di design nell’illuminazione di qualunque tipologia di ambiente.

L’esperienza di Arli Luce

Collaborando con i migliori brand nel settore della vendita di prodotti di design per l’illuminazione, la nostra azienda riesce sempre a fornire le migliori soluzioni, create sullo spazio e sulle esigenze di stile dell’ambiente.

Ad oggi, la consulenza illuminotecnica Udine si afferma come il passo che precede l’attuazione di ogni progetto che tenda ad ottimizzare la luce già esistente o che voglia innovarla, sia in termini dimensionali che funzionali, con soluzioni di design all’avanguardia, proposte dal nostro team di architetti e designer.
Un sistema dinamico e produttivo di collaborazioni che riesce sempre a valorizzare gli ambienti con soluzioni adatte allo spazio e alle esigenze di stile.

Consulenza per l’illuminazione Arli Luce, le nostre proposte

Se desideri ricreare un’atmosfera specifica per un ambiente della tua casa, del tuo negozio o del tuo ufficio, i nostri esperti si impegneranno a trasmettere nel risultato finale tutta la loro competenza e passione per l’illuminazione, studiandone le molteplici potenzialità e combinandole tra loro, per fondere i concetti di funzionalità e design degli elementi di illuminazione come elementi d’arredo.

La consulenza illuminotecnica Udine è studiata per offrire al cliente proposte personalizzate attraverso un moodboard corredato da immagini e dalla descrizione dettagliata dei prodotti accuratamente selezionati.
Quindi, il progetto viene realizzato secondo le esigenze e le scelte operate dal cliente, con il supporto tecnico di disegni e planimetrie, rendering fotorealistici e verifiche illuminotecniche, effettuate sia durante la fase di installazione che durante il collaudo di funzionalità.

Scopri i nostri servizi

Dal relamping LED del tuo appartamento o del locale nel quale si svolge la tua attività lavorativa, all’ammodernamento del sistema di illuminazione più aderente alle tue esigenze di comfort e stile, l’attività dei nostri architetti e designers si allarga a sopralluoghi mirati a valutare la disposizione e l’arredamento dei diversi ambienti e alla proposta di soluzioni integrate per l’efficienza energetica, effettuando verifiche completate da calcoli illuminotecnici.

Sono disponibili due pacchetti di consulenza per l’illuminotecnica, con diverse opzioni di lavoro: “Light“, con un consulente dedicato e due proposte, un sopralluogo e un disegno di posizionamento; oppure “Premium“, con un consulente dedicato, 4 proposte, un sopralluogo e un disegno di posizionamento. Nel caso in cui non fosse possibile eseguire il sopralluogo (che di norma viene svolto entro un raggio di 50 km dalla nostra sede) verrà ampliato il numero di proposte, che diventeranno 4 per il pacchetto “Light” e 6 per quello “Premium“.

Mappa

Lascia un commento