CONSULENZA ILLUMINOTECNICA

L’illuminotecnica è una scienza interdisciplinare che integra nozioni di percezione luminosa dell’occhio umano e di comfort visivo con competenze di architettura, design e conoscenze di impiantistica e sicurezza.

La Consulenza Illuminotecnica è consigliata quando un progetto non presenta particolari complessità o quando i punti luce e gli interruttori sono già stati predisposti. In questi casi si effettua un’accurata selezione di lampade in grado di soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche di uno specifico ambiente. Stabilite tutte le esigenze di comfort e di stile del committente, sarà possibile proporre una vasta serie di soluzioni e prodotti. L’obiettivo è ottenere l’effetto luminoso desiderato dal cliente e in armonia.

Durante la fase preliminare di ogni progetto i nostri consulenti effettuano almeno due proposte.

Per ragioni legate alle spese di spostamento dei consulenti, i sopralluoghi hanno spesso un costo aggiuntivo. Proprio per questo valutiamo per ogni caso se un sopralluogo è realmente necessario.

Infine, ogni proposta viene presentata al cliente attraverso un progetto chiaro e schematico.  Ogni disegno progettuale contiene le informazioni legate alle caratteristiche e all’ubicazione di ogni corpo illuminante.

Come segno di riconoscenza verso i clienti, Ari Luce offre importanti sconti alla Consulenza se la proposta di fornitura viene in gran parte accettata.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

Per progetti più articolati e complessi vedi Progettazione Illuminotecnica