Storia

Fabas Luce è una realtà a conduzione famigliare fondata nel 1979 ed ha la sua sede operativa a Brugherio in provincia di Milano, oltre ad uno showroom ad Arlberg, in Germania. La visione della società ruota intorno ai concetti di dinamicità, elasticità ed innovazione.

Grazie a decenni di esperienza e lavoro nell’illuminazione per interni, è presente in campo internazionale a contatto con le più grandi realtà produttive e distributive del settore.

La mission di Fabas Luce è quella di introdurre prodotti di design che possano essere alla portata di tutti.

Caratteristiche

ATILED è un marchio che rappresenta la divisione tecnica di Fabas Luce. L’esperienza maturata sul design e sulle più moderne tecnologie non garantisce solo un risultato estetico appagante, ma la giusta luce comporta anche consumi ridotti e maggiore rispetto verso l’ambiente in cui viviamo.

Prodotti e Particolarità

I moduli SMARTLUCE sono stati sviluppati in vista di un futuro in cui il controllo dell’illuminazione nelle abitazioni è gestito tramite comandi vocali (come con Amazon Alexa e Google Home), consentendo di interagire direttamente con la lampada in modo intelligente e dinamico attraverso la propria rete WiFi, senza un aggiuntivo e costoso gateway.

Le lampade con accessorio SMARTLUCE comunicano attraverso l’intelligenza artificiale, comodamente da smartphone o tablet tramite internet, anche lontano da casa: consente di accendere e spegnere così come modificare l’intensità delle lampade, programmare diversi scenari per diversi orari della giornata, creare e controllare gruppi di apparecchi (ad esempio per ambienti diversi).