Storia

V-TAC distribuisce prodotti alle aziende leader del settore, è presente in Europa, Medio Oriente e Asia come uno dei marchi più affidabili per quanto riguarda gli apparecchi LED di qualità. Il team europeo fa riferimento al polo logistico di Sofia, in Bulgaria, e collabora con le sedi in Gran Bretagna (Londra), Ungheria (Budapest), Romania (Bucarest), Austria (Vienna) oltre alle sedi negli Emirati Arabi Uniti (Dubai) e in India (Mumbai).

Il principale obbiettivo è lo sviluppo e la distribuzione di soluzioni di illuminazione a LED, con particolare attenzione agli articoli destinati al consumo di massa.

I prodotti V-TAC rispettano precisi standard e hanno certificazioni CE/EMC, ROHS, DEKRA, GS, TUV, ROHS a garanzia dell’altissima qualità dei diodi e dei componenti LED, utilizzati in modo da ottenere la miglior resa finale. Tutti i prodotti V-TAC vengono realizzati grazie ad ampi studi di applicabilità e praticità, con lo scopo principale di risparmiare energia e di proteggere l’ambiente.

Caratteristiche

Nel 2016 V-TAC ha trovato posto nella classifica della Borsa valori di Londra “1000 aziende che ispirano l’Europa”, che la affianca alle società innovative con il potenziale per far progredire l’economia.

Nel 2017, come risultato di uno sviluppo costante e continuo, l’azienda è stata premiata con una medaglia d’oro alla 73° Fiera Tecnica Internazionale di Plovdiv.

Proprio per il suo impegno costante nella ricerca dell’affidabilità e della qualità, dall’inizio del 2018, V-TAC ha ottenuto un contratto per la fornitura di chip e componenti LED SAMSUNG, che utilizza nella gamma di prodotti della serie V-TAC PRO.