Non lasciare che il buio ti ostacoli nel raggiungimento dei tuoi traguardi, affidati ad Arli luce!
Nella piena consapevolezza delle normative CONI sull’illuminazione per l’impiantistica sportiva, noi di Arli offriamo i nostri servizi di consulenza illuminotecnica, per centri sportivi di qualsiasi tipo, con la possibilità di effettuare rilevazioni sul campo, quali la misurazione dei LUX sul piano orizzontale.
Offriamo una vasta gamma di prodotti specifici, affidabili e resistenti al tempo e alle condizioni climatiche, grazie alle nostre competenze ti aiuteremo a trovare il modo più efficiente per distribuire la strumentazione lungo l’impianto.
Una corretta illuminazione, che non vada a stressare l’occhio umano, consente una maggiore concentrazione sia da parte degli atleti che da parte del pubblico e quando la posta in gioco si fa alta, l’importanza di un campo ben visibile si fa sentire.
Presentiamo in oltre una vasta scelta di prodotti a LED, che riducono il fattore di rischio del surriscaldamento delle lampade e gli sprechi energetici.
La precisione delle azioni sul campo, lo sguardo attento di arbitri e giudici, un buon lavoro di squadra, sono tutti elementi che necessitano di un’ottima visibilità e di un’illuminazione ben distribuita sull’area di gioco, noi siamo certi che i nostri designers sapranno garantire tutto ciò, nessun atleta verrà messo in ombra.