L’illuminazione è un fattore estremamente importante per la vita lavorativa. In azienda, infatti, capita che le luci siano fondamentali nelle zone in cui si produce, oppure, nelle aree dedicate agli uffici. Si sa che in azienda le luci restano accese per lungo tempo, quindi, la bolletta elettrica non è mai un costo contenuto.

Se hai la necessità di ridurre i consumi in bolletta ma vuoi anche fare una scelta orientata al rispetto del pianeta, puoi interpellare noi di Arli Luce Studio per pianificare un intervento di relamping Catania. Grazie a questa operazione potrai iniziare a risparmiare. Scopriamo di cosa si tratta.

Relamping: cos’è

Il relamping è un intervento che noi di Arli Luce Studio forniamo da anni. Consiste nella sostituzione delle tradizionali lampadine con altre che utilizzano l’innovativa tecnologia Led, quindi, a basso consumo energetico. Il tutto avviene senza dover agire sull’impianto elettrico, quindi, non si tratta di un’operazione invasiva. Non è altro che la materiale sostituzione di tutte le lampade che, ormai, non servono più, oppure, sono alogene o ad incandescenza.

Il relamping Catania ti permetterà di iniziare a risparmiare sin da subito, abbattere i costi in bolletta e non incidere sulla salute dell’ambiente che, come ben sappiamo, va salvaguardata in ogni modo.

Relamping: perché conviene

L’intervento di relamping Catania è conveniente per diverse ragioni. In primo luogo perché in azienda tenere le luci costantemente accese comporta un costo alto, inoltre, quando si tratta di illuminare zone dove avvengono processi produttivi continui e vi sono macchinari che consumano energia elettrica, è bene potere e sapere dove risparmiare.

La tecnologia Led (Light Emitting Diode) è un vero e proprio investimento utile per l’azienda. Quindi il relamping agisce non solo sull’immediato bisogno di avere lampadine elettriche funzionanti e nuove ma, soprattutto, di migliorare la qualità dell’illuminazione, la durevolezza delle luci e avere, allo stesso tempo, un risparmio non indifferente.

Chi sceglie un intervento di relamping Catania ha diritto ad usufruire di una detrazione fiscale del 50% dei costi. Quindi oltre ad aumentare la qualità della vita in azienda, non è necessaria un’ingente somma di denaro da investire.

Il relamping, quindi, è una scelta ecosostenibile e il Led garantisce minore dispersione di calore. Grazie al consumo ridotto di tali lampadine potrai scegliere di riconvertire la tua azienda e, quindi, orientarti verso fonti sostenibili di energia senza nessun problema. Infine va detto che questi corpi illuminanti non contengono particelle chimiche inquinanti, quindi, non sono un pericolo per l’ambiente.

Relamping: perchè rivolgerti ad Arli Luce Studio

Arli Luce Studio, da anni, si occupa di interventi di relamping Catania. Grazie ad un team specializzato di architetti e lighting designer, potrai avere un progetto di relamping completo, con la stima dei costi che andrai ad abbattere. Richiedi una nostra consulenza e inizia a pensare al futuro della tua azienda, in maniera più vantaggiosa ed ecosostenibile.

Mappa

Lascia un commento