Storia

Tokio è un marchio di design contemporaneo e lungimirante con un focus su prodotti di design tecnicamente ben realizzati per l’individuo pensante di oggi che ama vedere l’ambiente circostante arredato con uno sguardo al futuro.

Fondato nel 2011 da Gorazd Malacic, Tokio è orgoglioso di essere un nuovo marchio di design con una visione contemporanea libera dal peso ingombrante del patrimonio e della tradizione che potrebbe offuscare il suo giudizio stilistico e il massimo del design. Il risultato è una visione futuristica di oggetti domestici intelligenti che si oppongono ai rigidi confini di ciò che viene visto come alla moda o semplicemente del momento nel panorama del design contemporaneo di oggi.

progettazione illuminotecnica verona

Caratteristiche

Tutti i prodotti Tokio sono realizzati con la dedizione e la precisione di abili artigiani in grado di sfruttare tecniche di produzione e assemblaggio tecnologicamente avanzate. Tutte queste considerazioni e altro garantiscono che l’aspetto, l’installazione e l’esperienza utente dei prodotti Tokio non siano secondi a nessuno.

A Tokio troverai una selezione di illuminazione e mobili ad alta tecnologia, tutti eseguiti nel più contemporaneo degli approcci che si adattano facilmente anche con stili di epoche passate.

 

Tokio non si preoccupa di creare oggetti di design populista, perché è con l’individualista esigente che sta l’empatia del marchio. Le avventure romantiche e futuristiche sono fondamentali per l’inno del marchio ed è con questi obiettivi e valori in mente che ogni prodotto è previsto ed eseguito. Questo potrebbe spiegare perché i prodotti Tokio sono la prima scelta di professionisti, accademici, scientifici e artistici.

Tokio Lighting si può ordinare solo su richiesta, se sei interessato clicca qui in basso e contattaci per ulteriori informazioni